

È tempo di IPACK-IMA
È tempo di IPACK-IMA

la fiera
IPACK-IMA 2018
IPACK-IMA è la fiera specializzata del processing e packaging food e non food. Dall’alto sapore internazionale, tra gli espositori presenti nella manifestazione ci sono marchi di aziende che vengono da numerosissime nazioni di tutto il mondo.

dove e chi
PAD 3, STAND B05
Dal 29 maggio al 1 giugno a Fiera Milano. Arrivarci è semplicissimo. In metropolitana basta prendere la linea rossa e scendere alla fermata Rho-Fieramilano. In auto, una volta arrivati a Milano, si può prendere o l’A8 (direzione Varese-Como) o l’A4 (direzione Torino) e, in entrambi i casi, si trova l’uscita autostradale “fieramilano”.
" Da anni siamo presenti a IPACK-IMA, riteniamo infatti questo appuntamento uno delle più importanti manifestazioni dell’anno. È sempre un piacere esserci ed è sempre un piacere aspettarvi al nostro stand "
da vedere e da sapere
La forza è nell’offerta
Il settore della IPACK-IMA, come è noto,è quello dell’packaging e dell’imballaggio. Come sapete è un area dove c’è molta vibrazione e, per questa ragione, Italvibras ritiene con la sua presenza di poter mostrare una gamma prodotti quanto mai variegata. Ogni cliente, in base all’imballaggio che esegue, venendoci a trovare può riuscire a esaudire la propria esigenza.
one more thing
Milano
Quello di Milano è uno dei poli fieristici più importanti a livello europeo. Milano, al tempo stesso, è cresciuta tantissimo come città nell’ultimo decennio. È probabilmente la più internazionale d’Italia: capitale della moda, del design e dell’economia. Una metropoli con un’energia tutta sua che, mondo del lavoro a parte, regala belle emozioni anche stando semplicemente seduti in un tavolino di un bar.