Partecipazione e condivisione al SIM di Montpellier
SIM 2019 si è confermato un appuntamento fondamentale per il nostro settore: una quattro giorni che racchiude, in una location che è un fiore all’occhiello dei poli fieristici europei, le migliori realtà internazionali. Non solo stand ed espositori, ma anche conferenze e workshop che hanno generato una serie importante di contatti.
i numeri
Dati e curiosità di SIM 2019
68
come le edizioni, con quella di quest’anno, del Salon des Industries Extractives. Un cammino cominciato nel secondo dopoguerra, nel 1951, e da allora incapace di fermarsi
70
sono stati i metri quadrati del nostro stand, il numero 16. Italvibras in questi quattro giorni di fiera ha potuto mostrare la sua gamma prodotti ai tanti ospiti che sono passati a trovarci
4.000
è la stima dei visitatori che è transitata all’interno del polo fieristico di Montpellier nei quattro giorni di fiera
3
come i giorni della SIM 2020. È appena finita l’edizione 2019, ma è già tempo di pensare al prossimo anno, quando il Salone si svolgerà nei giorni 7, 8 e 9 ottobre nella città francese di Angers
343
sono stati gli espositori totali di SIM 2019
68
come le edizioni, con quella di quest’anno, del Salon des Industries Extractives. Un cammino cominciato nel secondo dopoguerra, nel 1951, e da allora incapace di fermarsi
70
sono stati i metri quadrati del nostro stand, il numero 16. Italvibras in questi quattro giorni di fiera ha potuto mostrare la sua gamma prodotti ai tanti ospiti che sono passati a trovarci
4.000
è la stima dei visitatori che è transitata all’interno del polo fieristico di Montpellier nei quattro giorni di fiera
3
come i giorni della SIM 2020. È appena finita l’edizione 2019, ma è già tempo di pensare al prossimo anno, quando il Salone si svolgerà nei giorni 7, 8 e 9 ottobre nella città francese di Angers
343
sono stati gli espositori totali di SIM 2019
il commento
Poche parole non bastano per spiegare i giorni passati a SIM 2019, ma ci proviamo
“ L’appuntamento di quest’anno al SIM era molto importante. Anche perché la nostra azienda ha una sede francese proprio a Montpellier. È stata un’esperienza che ci ha permesso di confermare la nostra presenza sul mercato francese, ma anche una possibilità di fare network con altri marchi del settore. Eventi fieristici come questi, infatti, evidenziano come, nella logica del business, a volte sia importante anche collaborare per stringere nuovi accordi ”