Italvibras Ibérica a SMOPYC 2026 – Padiglione 3, Stand D-E 1-4

Italvibras Ibérica è lieta di annunciare la propria partecipazione a SMOPYC 2026, la 20ª edizione del Salone Internazionale di Macchine per Opere Pubbliche, Costruzione e Mineraria, che si terrà dal 15 al 18 aprile 2026 presso la Feria de Zaragoza, in Spagna.

SMOPYC è la fiera di riferimento nel sud Europa per tecnologie, macchinari e attrezzature destinate alla costruzione e allo sviluppo di infrastrutture in cave, miniere e nell’industria pesante. L’evento riunisce produttori, fornitori tecnologici e professionisti impegnati nella progettazione e costruzione di macchine per ambienti industriali particolarmente esigenti.

A SMOPYC 2026, Italvibras presenterà la propria gamma di soluzioni industriali di vibrazione, sviluppate specificamente per garantire robustezza e affidabilità nelle macchine vibranti. I nostri prodotti sono ampiamente utilizzati in macchine per diversi settori, tra cui:

  • Macchine per demolizione, pali e fondazioni
  • Impianti minerari e lavori sotterranei
  • Impianti di lavorazione di aggregati e minerali (frantoi, vagli, alimentatori e trasportatori vibranti)
  • Macchine per la produzione e stesa dell’asfalto
  • Attrezzature per movimentazione e riciclaggio
  • Macchinari per costruzione e sistemi per la produzione di prefabbricati in cemento

Durante la fiera, il nostro team presenterà vibratori elettrici ed elettromagnetici, così come oscillatori ed eccitatori, tutti progettati per resistere a condizioni di lavoro severe, carichi elevati e cicli di funzionamento continuo, garantendo al contempo un flusso di materiale efficiente e stabile durante l’intero processo produttivo. Particolare attenzione sarà dedicata alle soluzioni per applicazioni gravose, configurazioni personalizzate e integrazione nelle macchine vibranti dei produttori OEM.

Visitate Italvibras Ibérica a SMOPYC 2026, Padiglione 3 – Stand D-E 1-4. Il nostro team tecnico e commerciale sarà a vostra disposizione per analizzare le vostre applicazioni, le esigenze di dimensionamento e per aiutarvi a selezionare le soluzioni di vibrazione più adatte per le vostre macchine e i vostri impianti.

Vi aspettiamo a Saragozza!