Italvibras vola a Francoforte per Achema
Italvibras vola a Francoforte per Achema
Siamo Italvibras, un’azienda italiana che ha, da sempre, l’obiettivo di guardare anche oltre confine. Essere presenti a un evento dall’alto valore internazionale come Achema, quindi, è particolarmente importante, specie perché la Germania, Paese in cui si tiene la manifestazione, è uno di quei territori dove la nostra realtà è più radicata. Non solo dal punto di vista commerciale, ma anche attraverso con reale presenza sul territorio. Abbiamo, infatti, una sede nella città di Langenfeld. Proprio questa presenza sul suolo tedesco ha una grossa novità: l’azienda di Langenfeld (italvibras Deutschland GmbH) dal 18 giugno cambia sede, trasferendosi a questo indirizzo: Carl-Leverkus-Straße 20 40764 (tel 02173 20446-0, fax 02173 20446-10)..
la fiera
ACHEMA 2018
Ad ACHEMA è tempo del Forum mondiale dei processi industriali di trasformazione: un evento che si tiene nella città tedesca di Francoforte e in grado di radunare oltre 3000 espositori proveniente da più di 100 Paesi e capace di attirare l’attenzione di quasi 200000 visitatori.
dove e chi
PAD 6.0, STAND C73
: Dall’11 giugno al 15 giugno a Francoforte presso il polo fieristico Messe Frankfurt . Arrivarci è semplicissimo. La scelta migliore, dall’Italia, è con l’aereo. La città di Francoforte ha due aeroporti. Il primo è il Francoforte Main dove è attivo un bus-navetta che conduce direttamente al quartiere fieristico. I bus-navetta partono ogni 15 minuti dal terminal 1, passando dal terminal 2 e arrivano all’ingresso della fiera, terminando la corsa all’ingresso Est del padiglione 3. Si può raggiungere la fiera anche con il treno suburbano (linee S8 e S9 in partenza dal Terminal 1) fino alla stazione ferroviaria di Francoforte. Dall’altro aeroporto, il Frankfurt/Hahn, distante circa 120chilometri dal centro di Francoforte, è disponibile un servizio di bus-navetta a pagamento che conduce alla stazione centrale di Francoforte. La durata del viaggio è di circa un’ora e quarantacinque minuti. Gli orari ed i prezzi sono disponibili online al sito www.bohr-omnibusse.de.
" Partecipare a una manifestazione fieristica storica come questa, è stata inaugurata nel 1919, è un punto di riferimento per valutare lo stato del mercato, ma anche un importante indicatore per comprenderne i trend e l’evoluzione futura. Per questo motivo, per Italvibras, è un grandissimo piacere essere qui "
da vedere e da sapere
Attenzione all’ambiente, biotecnologie e scienza dei materiali
Al centro del dibattito all’Achema 2018 saranno l’attenzione all’ambiente, le biotecnologie e la scienza dei materiali. Tutti temi che, in un certo senso, sono molto vicini anche alla nostra gamma prodotti. Veniteci a trovare nello stand per scoprire di più.
one more thing
Francoforte
Francoforte è una città che fa dell’internazionalità il suo punto di forza. Una città tedesca, verissimo, ma con tantissimi cittadini del mondo. Trovare un po’ di tempo, al di là della fiera, per scoprirla è decisamente un qualcosa da provare a fare.