Italvibras a GIFA, 5 giorni dedicati al settore della fonderia, della metallurgia e della tecnologia per il trattamento termico
Italvibras a GIFA, 5 giorni dedicati al settore della fonderia, della metallurgia e della tecnologia per il trattamento termico
la fiera
GIFA 2019
GIFA 2019 ha il piacevole rischio di diventare un evento imperdibile quest’anno. Sono previsti, infatti, quasi 2000 espositori a Düsseldorf per quello che è un appuntamento di livello internazionale dedicato al settore della fonderia. Quella del 2019 sarà la 14^ edizione di GIFA.
dove e chi
PAD 16, STAND G25
Il GIFA 2019 si tiene dal 25 al 29 giugno presso il Messe Düsseldorf (la zona fieristica della città tedesca). Per arrivarci l’aereo è sicuramente il mezzo più pratico: l’aeroporto internazionale di Düsseldorf è il terzo per importanza in Germania e ha tantissimi collegamenti per l’Italia ogni giorno. Raggiungere la fiera è ancora più semplice: essendo a soli 3 chilometri di distanza dall’aeroporto stesso bastano pochi minuti di autobus (il numero 896) o di taxi.
" Poche fiere al mondo coprono in modo così ampio e trasversale il settore della tecnologia e dei prodotti di fonderia, della metallurgia e della tecnologia per il trattamento termico: per questo è un dovere (oltre che un piacere) presenziare alla manifestazione. Oltretutto, i settori citati sono tutte aree dove motovibratori e vibratori elettrici sono fondamentali. Per Italvibras sarà, quindi, un nuovo momento per far crescere il suo business e rafforzare i rapporti nel settore "
da vedere e da sapere
Si torna in Germania, una seconda casa per Italvibras
Italvibras, come noto, ha anche una sede in Germania che si chiama Italvibras Deutschland GmbH. La sede di questa realtà è a Langenfedl, che dista appena venti chilometri da Düsseldorf. Essere a GIFA 2019, quindi, per l’azienda italiana è un po’ come sentire a casa.
one more thing
Düsseldorf
Düsseldorf è un importante polo fieristico ed è, inoltre, la sede di tantissime aziende quotate in borsa. Questi due aspetti rendono la città un crocevia di lavoratori provenienti da tutte le parti del mondo, incidendo positivamente anche sulla cultura e la vita cittadina.