A Düsseldorf alla ricerca del futuro
A GIFA abbiamo trovato un mondo in piena evoluzione: fornitori all’avanguardia, tante novità tecnologiche e la dimostrazione che l’industria di fonderia continua a pensare a lungo termine e non si arrende di fronte a nessuna difficoltà. È stato un piacere per Italvibras essere stati presenti ed è stato un piacere aver accolto tutti i visitatori che sono passati a trovarci nel nostro stand!
i numeri
Dati e curiosità di GIFA 2019
72.000
il numero dei visitatori che si sono alternati nei cinque giorni di fiera a Düsseldorf
2.300
è stato il numero degli espositori presenti alla manifestazione tedesca provenienti da ogni parte del mondo
14
come le edizioni che, compresa quella appena conclusa, si sono susseguite per questo grande evento fieristico
12
come i padiglioni che hanno accolto tutti gli espositori e i visitatori in questo “mondo” dedicato al settore della fonderia
2023
l’anno della prossima edizione di Gifa. L’evento fieristico, infatti, fa fa parte del “The Bright World of Metals”, un evento che comprende al suo interno altre importanti manifestazioni come: Metec, Therm Process e Newcast
72.000
il numero dei visitatori che si sono alternati nei cinque giorni di fiera a Düsseldorf
2.300
è stato il numero degli espositori presenti alla manifestazione tedesca provenienti da ogni parte del mondo
14
come le edizioni che, compresa quella appena conclusa, si sono susseguite per questo grande evento fieristico
12
come i padiglioni che hanno accolto tutti gli espositori e i visitatori in questo “mondo” dedicato al settore della fonderia
2023
l’anno della prossima edizione di Gifa. L’evento fieristico, infatti, fa fa parte del “The Bright World of Metals”, un evento che comprende al suo interno altre importanti manifestazioni come: Metec, Therm Process e Newcast
il commento
Poche parole non bastano per spiegare i giorni passati a GIFA 2019, ma ci proviamo
“ Sostenibilità economica, innovazione tecnica e competitività economica. Sono stati questi i temi principali dell’evento fieristico tedesco. Tutti valori proprio del nostro marchio che, da anni, cerca di offrire una gamma prodotti sempre all’insegna della qualità ”