Italvibras è felice di annunciare la propria presenza a due fiere internazionali prestigiose, che si terranno entrambe in Germania. In programma da lunedì 12 giugno a venerdì 16, GIFA calcherà il palco del polo espositivo Messe di Düsseldorf, mentre POWTECH, in programma da martedì 26 settembre a giovedì 28, sarà protagonista all’Exhibition Centre di Norimberga.
Giunta alla sua 15esima edizione, GIFA viene considerata la fiera più rilevante nell’industria della fonderia. L’evento esalterà sia le soluzioni moderne che fanno la differenza nel mercato sia i trend e le innovazioni che determinano lo sviluppo dello stesso. Con uno sguardo rivolto al futuro, il centro espositivo di Düsseldorf accoglierà diversi fornitori di tecnologie per la fusione provenienti da tutto il mondo e offrirà un’ampia varietà di contenuti informativi. Dopo aver sfruttato il potenziale di GIFA, Italvibras farà tappa a POWTECH, che si ripresenta come l’evento di riferimento per il trattamento, l’analisi e la movimentazione di polveri, granulati e materiali sfusi. Il quartiere fieristico di Norimberga metterà in risalto le novità e i progressi avvenuti nei processi per la fabbricazione di prodotti di qualità realizzati e trattati dalle polveri, dai granulati, dai materiali sfusi e dai liquidi. Inoltre, POWTECH valuterà le implicazioni relative al settore ambientale e a quello del riciclaggio, proponendo una panoramica completa su molteplici industrie.
Italvibras è entusiasta di partecipare a due fiere talmente stimolanti e ricche di opportunità. La presenza a GIFA e POWTECH esprime la dedizione di un’azienda che investe costantemente in ricerca e tecnologie all’avanguardia per fornire un notevole vantaggio competitivo ai propri clienti. Inoltre, l’impegno di Italvibras in questi eventi sottolinea la volontà di continuare a promuovere il proprio brand in Germania, dove il gruppo è già attivo con la filiale tedesca di Lagenfeld.