Italvibras in prima linea alla Bauma 2025 per presentare le migliori soluzioni per l’edilizia e il settore estrattivo. Visitateci in Hall C1, Stand 225!

Italvibras conferma anche quest’anno la sua presenza alla Bauma (HALL C1, STAND 225), la fiera leader mondiale dedicata ai macchinari e materiali da costruzione e al settore estrattivo, che si terrà a Monaco di Baviera dal 7 al 13 aprile 2025. L’azienda, leader mondiale nella progettazione e produzione di vibratori elettrici, oscillatori meccanici e vibratori elettromagnetici, presenterà in fiera la propria gamma di soluzioni innovative, fondamentali per numerose applicazioni nei settori delle costruzioni e dell’attività estrattive.
Grazie a un’ampia gamma di vibratori, tra cui quelli ad alta frequenza, Italvibras offre soluzioni all’avanguardia, garantendo efficienza e affidabilità nei processi industriali rappresentati nell’evento di Monaco. La partecipazione alla Bauma 2025 rappresenta un’importante opportunità per incontrare clienti, partner e operatori del settore, scoprendo insieme le nuove sfide e le tendenze del mercato.


Vi aspettiamo a Monaco di Baviera – HALL C1, STAND 225


Italvibras vi invita a visitare il proprio stand nella Hall C1, Stand 225 alla Bauma 2025 per scoprire le soluzioni più avanzate nel campo della vibrazione industriale. Sarà un’occasione unica per confrontarsi con i nostri esperti, esplorare le nuove tecnologie e individuare le soluzioni più adatte alle vostre esigenze.