Italvibras è lieta di annunciare la propria partecipazione a POWTECH TECHNOPHARM 2025, la fiera internazionale dedicata alle tecnologie per la lavorazione di polveri, materiali sfusi e liquidi, che si terrà a Norimberga dal 23 al 25 settembre 2025.
In questo contesto altamente tecnico e specializzato, Italvibras presenterà la propria gamma di vibratori elettrici ed elettromagnetici, progettati per ottimizzare i processi industriali di materie prime e materiali sfusi.
Fra i propri vibratori elettrici sarà presente VBR, il vibratore elettrico a fase variabile, mentre per gli ambienti con elevati requisiti di igienizzazione verranno esposte diverse soluzioni. Fra queste, il vibratore in acciaio inox MVSS con grado di protezione IP69K ed altri dispositivi che combinano un alto grado di protezione e costi contenuti.
Grazie a prodotti ad alte prestazioni e soluzioni su misura, Italvibras si propone come partner tecnologico ideale per operatori nei settori chimico, farmaceutico, alimentare, cosmetico, energetico, ambientale, ceramico e plastico, offrendo affidabilità, continuità operativa e conformità agli standard di settore.
Vi aspettiamo a Norimberga – Hall 9, Stand 256
Il team Italvibras sarà a disposizione per illustrarvi le proprie soluzioni volte a migliorare continuità e performance produttive, con un approccio orientato alla qualità, all’innovazione e all’affidabilità nel tempo.