Italvibras a Bauma: la più grande fiera dell’edilizia al mondo

Italvibras a Bauma: la più grande fiera dell’edilizia al mondo

Italvibras a Bauma: la più grande fiera dell’edilizia al mondo

la fiera

BAUMA 2019

Apre i battenti anche quest’anno la più grande fiera al mondo per le macchine da costruzione: Bauma. I settori espositivi comprendono nel dettaglio: materiali, macchinari, veicoli ed equipaggiamenti innovativi. L’edizione 2019 sarà ancora più ambiziosa con uno spazio espositivo di 9000 m² di in più rispetto al passato.

dove e chi

PAD C1, STAND 524

Dal 8 aprile al 14 aprile a Monaco di Baviera, in Germania, presso il New Munich Trade Fair (Messegelände / D-81823). Il sito rappresenta uno dei più interessanti poli fieristici continentali. Per raggiungere Monaco di Baviera la scelta più pratica è l’aereo. Tutti i principali aeroporti italiani hanno voli diretti con compagnie di linea o lowcost. In alternativa anche il treno (dall’Italia è previsto un solo cambio) o l’automobile. In questo ultimo caso il viaggio è lungo, ma l’autostrada in Germania è gratuita.

" Siamo pronti per questo evento dall’alto valore internazionale; una delle fiere dove non si può mancare. In questa 32^ edizione della kermesse in Germania avremmo la possibilità di incontrare produttori, operatori del settore ed esperti di tutto il mondo, oltre, ovviamente, a mostrare i nostri prodotti "

ITALVIBRAS STAFF

da vedere e da sapere

Il cliente al centro del nostro business

Italvibras è leader in Italia nella produzione di motovibratori elettrici. Molto attiva anche al di fuori dei confini nazionali, uno dei punti forti dell’azienda è, da sempre, la speciale attenzione che viene dedicata a tutti i clienti. A Monaco di Baviera, nello stand Italvibras verrà offerto un aperitivo di benvenuto ai visitatori.

one more thing

Monaco

Monaco di Baviera è una realtà dalle mille facce: città economicamente ricca, ma in grado anche di regalare un’atmosfera piena di tradizione. Qualcuno la definisce la Milano tedesca, altri la città più settentrionale d’Italia, per via di un calore culturale che poco sembra di radice germanica.

Hofbräuhaus
Platzl 9

Non una birreria, ma La birreria. La mecca per tutti i cultori del sacro luppolo. È un luogo piuttosto caotico, se si è alla ricerca di intimità si è decisamente fuori strada. Ma per chi si volesse immergere nella cultura bavarese è il posto giusto. Divertimento garantito.

Fraunhofer
Fraunhoferstrasse 9

Uno dei più pittoreschi birrifici della città. Lo scricchiolante pavimento appena si entra è il miglior biglietto da visita. Qua si può assaggiare tutta la cucina tradizionale bavarese. Tra le specialità si segnala lo stinco di maiale.

Hotel Ritzi
Maria-Theresia-Strasse 2a

Un affascinante hotel d’arte, nel quale ogni camera è dedicata al tema del viaggio. Ci si può ritrovare ai Caraibi, in Africa o nelle zone più esotiche del sud est asiatico. All’interno anche un ristorante con un’ottima cucina tradizionale.

Hotel Marienbad
Barer Strasse 11

Un tempo era senza dubbio il più lussuoso albergo della città. Ha ospitato compositori come Wagner e Puccini o scrittori del calibro di Rilke. Oggi ha perso parte del suo prestigio, ma l’interessante alchimia di stili che lo contraddistingue ha lasciato inalterato il suo fascino estetico.

Bier & Oktoberfestmuseum
Sterneckerstrasse 2

Monaco è anche la città dell’Oktoberfest, un grande evento legato alla birra e al divertimento. Se non potete esserci, ma volete capire di cosa si tratta, fate un salto al Bier und Oktoberfestmuseum: un museo, allestito all’interno di un edificio del 1340, che ripercorre la storia della celebre manifestazione.

Maximilianstrasse
Il lusso di Monaco di Baviera passa per questa strada. Negozi di alta moda e raffinati bar caratterizzano l’imponente viale cittadino lungo circa un chilometro. Unico nel suo genere.