Italvibras a Bauma: la più grande fiera dell’edilizia al mondo
Italvibras a Bauma: la più grande fiera dell’edilizia al mondo
la fiera
BAUMA 2019
Apre i battenti anche quest’anno la più grande fiera al mondo per le macchine da costruzione: Bauma. I settori espositivi comprendono nel dettaglio: materiali, macchinari, veicoli ed equipaggiamenti innovativi. L’edizione 2019 sarà ancora più ambiziosa con uno spazio espositivo di 9000 m² di in più rispetto al passato.
dove e chi
PAD C1, STAND 524
Dal 8 aprile al 14 aprile a Monaco di Baviera, in Germania, presso il New Munich Trade Fair (Messegelände / D-81823). Il sito rappresenta uno dei più interessanti poli fieristici continentali. Per raggiungere Monaco di Baviera la scelta più pratica è l’aereo. Tutti i principali aeroporti italiani hanno voli diretti con compagnie di linea o lowcost. In alternativa anche il treno (dall’Italia è previsto un solo cambio) o l’automobile. In questo ultimo caso il viaggio è lungo, ma l’autostrada in Germania è gratuita.
" Siamo pronti per questo evento dall’alto valore internazionale; una delle fiere dove non si può mancare. In questa 32^ edizione della kermesse in Germania avremmo la possibilità di incontrare produttori, operatori del settore ed esperti di tutto il mondo, oltre, ovviamente, a mostrare i nostri prodotti "
da vedere e da sapere
Il cliente al centro del nostro business
Italvibras è leader in Italia nella produzione di motovibratori elettrici. Molto attiva anche al di fuori dei confini nazionali, uno dei punti forti dell’azienda è, da sempre, la speciale attenzione che viene dedicata a tutti i clienti. A Monaco di Baviera, nello stand Italvibras verrà offerto un aperitivo di benvenuto ai visitatori.
one more thing
Monaco
Monaco di Baviera è una realtà dalle mille facce: città economicamente ricca, ma in grado anche di regalare un’atmosfera piena di tradizione. Qualcuno la definisce la Milano tedesca, altri la città più settentrionale d’Italia, per via di un calore culturale che poco sembra di radice germanica.