Dati Tecnici
Dati Tecnici
Dati Tecnici
Dati Tecnici

Le scelte operate a livello progettuale hanno permesso di ottenere un prodotto con un ampio range di utilizzo e un’ampia possibilità di regolazione. Nei nuovi vibratori elettromagnetici Italvibras la massa “passiva” gravante sul peso della macchina vibrante è molto ridotta, consentendo una migliore efficienza operativa. La regolazione può essere effettuata con il vibratore installato sulla macchina: non sono necessari attrezzi speciali.

Nessuna certificazione Ex

Alimentazione

Tensione da 105V a 600V, 25/50Hz (in rete 50Hz) e 30/60Hz (in rete 60Hz); sistema di controllo elettronico disponibile su richiesta.

Funzionamento

Servizio continuo (S1) o intermittente, con avvio/arresto immediati.

Range di utilizzo

Ampia gamma da 25 a 500 kg.

Protezione meccanica

IP65 secondo IEC/EN 60529.

Protezione agli urti

IK08 secondo IEC/EN 62262.

Classe di isolamento

Classe F (155°C).

Tropicalizzazione

Standard su tutti i modelli, con bobina incapsulata sottovuoto.

Temperatura ambiente

Da -20°C to +40°C, su richiesta per temperature maggiori e minori.

Protezione termica

Opzionale su richiesta.

Fissaggio del vibratore

In tutte le posizioni e quindi senza alcuna limitazione. Piede di fissaggio di dimensioni contenute.

Collegamento

Fornito con 2 m di cavo. Altri cavi disponibili su richiesta.

Base

In ghisa lamellare.

Coperchio

In alluminio o ghisa di facile fissaggio. In alcuni modelli disponibile coperchio in ghisa. Involucro a tenuta di acqua e polvere.

Magnete

Interamente incapsulato sottovuoto in resina epossidica.

Certificazione

Conformità con le Direttive applicabili. Versione per atmosfere potenzialmente esplosive.

Verniciatura/rivestimento superficiale

Standard con trattamento elettrostatico superficiale a base di polvere poliestere polimerizzata in forno a 200°C, testata in nebbia salina per 500 ore. Su richiesta disponibile trattamento superficiale STEEL IT in resina poliuretanica con inserimento di lamelle in acciaio inossidabile AISI 316L.

CERTIFICAZIONI