Italvibras pronta per Intermat 2018

Italvibras pronta per Intermat 2018

Italvibras pronta per Intermat 2018

la fiera

Intermat 2018

Intermat 2018 è la fiera di Parigi che permette di incontrare produttori e fornitori di materiali, attrezzature, soluzioni e tecniche per la costruzione. Italvibras, ovviamente, non poteva mancare. L’evento si svolge presso il Paris-Nord Villepinte. L’ingresso, per ogni giorno di fiera (dal 23 al 28 aprile), è dalle 9 alle 18. I biglietti possono essere comprati direttamente sul posto o, in alternativa, online sul sito ufficiale: paris.intermatconstruction.com .

dove e chi

PAD 5A STAND J184

Intermat 2018 si trova a 5 minuti dall’aeroporto Charles De Gaule (si scende alla prima fermata dell’autobus “Parc des Expositions”) e a 30 minuti dal centro di Parigi con i mezzi pubblici (linea RER B). Se, invece, si dovesse atterrare dall’aeroporto Orly basta prendere la metropolitana automatica Orlyval, si cambia ad Antony, prendere la RER B in direzione Roissy-Charles de Gaulle e scendere alla fermata “Parc des Expositions”. Infine, se si raggiungesse Intermat con l’auto: c’è l’autostrada A1 o A3 da Parigi, poi la superstrada A104 in direzione Soissons dove le indicazioni per “Parc des Expositions” vi porteranno alla meta. Una volta entrati in fiera, Italvibras vi aspetta nel suo spazio di 65 mq posizionato nel padiglione 5A nella posizione J184.

" Il salone internazionale per la costruzione e le infrastrutture, è un appuntamento fiore all’occhiello di questo settore. Per questa ragione Italvibras è lieta di esserci e, soprattutto, accogliere i tanti visitatori nello stand "

ITALVIBRAS STAFF

da vedere e da sapere

Motovibratori elettrici con fissaggio e ad alta frequenza, vibratori e oscillatori meccanici

Il settore dell’Intermat 2018 è decisamente variegato, quando si parla di costruzione, come si può immaginare, c’è molta “vibrazione” e, per questa ragione, la gamma di prodotti presente a Parigi ha l’obiettivo di soddisfare le tante diverse esigenze di un mercato così vasto. Italvibras, all’interno del suo spazio espositivo, proporrà motovibratori elettrici con fissaggio e quelli ad alta frequenza, oltre ai vibratori e oscillatori meccanici. Ma per scoprire tutto nel dettaglio c’è una sola possibilità: venirci a trovare!

one more thing

Parigi

La città romantica per eccellenza. Parigi è la capitale della Francia, una città in grado di mescolare cultura, internazionalità, tradizione, arte, storia e architettura. Con i suoi oltre due milioni di abitanti, è il quinto comune più popoloso di Europa. Il fiume Senna l’attraversa dividendola in due parti: Rive Droite e Rive Gauche. La città è formata da 20 arrondissements che a spirale si diramano dal centro come una conchiglia.

Les Philosophes
28 Rue Vieille du Temple, Parigi

Questo ristorante si trova nella zona dei Marais, vicino al Centre Pompidou, uno dei quartieri più alla moda di Parigi. Il locale è di altri tempi, ricercato, ma familiare. Il cibo è tradizionale parigino, fatto con materie prime di assoluta qualità.

Brasserie Lipp
151 Boulevard Sain German, Parigi

A Parigi le brasserie sono un’istituzione. Questa è, senza dubbio, una delle più famose. Fu costruita nei primi del ‘900 e al suo interno ci sono ancora bellissimi mosaici e affreschi dell’epoca.

Le Bateau Johanna
Port de Solférino, Quai Anatole France

Dormire in un battello del 1936 ai piedi del Musée d’Orsay e di fronte ai giardini del Louvre. Questo suggestivo albergo è una cornice da sogno che galleggia sulla Senna, in grado di tenere a debita distanza la frenesia parigina.

One by the Five
3 rue Flatters, Parigi

Hotel situato vicino al quartiere latino, uno delle zone più divertenti per uscire la sera. La struttura propone un’esperienza unica nel suo genere. All’interno delle camere, infatti, si trovano letti sospesi, luci colorate e bagni dal design estremamente particolare.

Notre Dame de Paris
6 Parvis Notre-Dame – Pl. Jean Paul II, Parigi

Difficile segnalare un monumento in una città come Parigi, ricca di fascino, storia e cultura. Se proprio si deve, però, forse tra tutti, uno dei luoghi più antichi è la cattedrale di Notre Dame, esempio per antonomasia di arte gotica.

Palais de Tokyo
13 Avenue du Président Wilson

Anche sui musei c’è l’imbarazzo della scelta. Il Palais de Tokyo è la più bella risposta all’idea di chi vuole Parigi solo come una città accademica e tradizionale. In questa struttura c’è una delle collezioni di arte contemporanea tra le più innovative di Europa.